7 errori da non fare quando si ristruttura casa - Decostile di Farneti Andrea

7 errori da non fare quando si ristruttura casa

7 errori da non fare quando si ristruttura casa
Mag 07, 2020

7 errori da non fare quando si ristruttura casa

È molto importante saper organizzare la ristrutturazione di casa. È necessario curare molteplici aspetti, interessarsi delle procedure edilizie e della gestione dei lavori.

Da un lato cresce la trepidazione per i risultati che cambieranno definitivamente la tua abitazione, dall’altro si fanno avanti dubbi se tutto effettivamente filerà liscio come preventivato.

Ecco perché diventa essenziale riuscire a pianificare e valutare attentamente ogni più piccolo dettaglio. A volte ci si fa prendere dall’euforia che potrebbe costare molto cara. Se però osserverai questi 7 punti, eviterai i 7 errori più comuni nella ristrutturazione di casa.

1. Non rivolgersi a un professionista 

2. Non avere un progetto casa ben delineato 

3. Non informarsi sulla ditta incaricata dei lavori 

4. Non rispettare il budget 

5. Risparmiare sulla qualità dei materiali 

6. Non essere informati sulle agevolazioni fiscali 

7. Scegliere esclusivamente il preventivo meno caro 

 

È fondamentale affidarti alle competenze di un esperto, per evitare di commettere errori che potrebbero costare parecchio in termini economici e di tempo perso.

Illuderti di essere un professionista del mestiere o affidarti a ditte improvvisate può far danni enormi alla tua abitazione. Soltanto le imprese affidabili ti possono garantire lavori eseguiti in totale sicurezza e nel rispetto delle normative vigenti in materia.


Chiamaci per un appuntamento

T, 0542-013087

Oppure scrivici a info@decostile.it

Leave Comments

Top
X