๐๐š๐ซ๐จ๐ฅ๐š ๐š๐ข ๐ง๐จ๐ฌ๐ญ๐ซ๐ข ๐œ๐ฅ๐ข๐ž๐ง๐ญ๐ข! - Decostile di Farneti Andrea

๐๐š๐ซ๐จ๐ฅ๐š ๐š๐ข ๐ง๐จ๐ฌ๐ญ๐ซ๐ข ๐œ๐ฅ๐ข๐ž๐ง๐ญ๐ข!

๐๐š๐ซ๐จ๐ฅ๐š ๐š๐ข ๐ง๐จ๐ฌ๐ญ๐ซ๐ข ๐œ๐ฅ๐ข๐ž๐ง๐ญ๐ข!
Set 07, 2020

๐๐š๐ซ๐จ๐ฅ๐š ๐š๐ข ๐ง๐จ๐ฌ๐ญ๐ซ๐ข ๐œ๐ฅ๐ข๐ž๐ง๐ญ๐ข!

Oggi vi lasciamo la recensione di Marco, un nostro concittadino per il quale ci siamo occupati della ristrutturazione della sua casa.

ย 

Lo staff di Decostile ha ristrutturato completamente il mio salotto. Per il pavimento, sotto loro consiglio, ho scelto un effetto finto legno scuro pratico e facile da pulire, mentre per le pareti ho optato per una decorazione suggestiva effetto spatolato. Si sono occupati anche dei cartongessi e dellโ€™illuminazione.

ย 

Si puรฒ dire che io sia passato da un canale preferenziale, Decostile ha ristrutturato interamente la casa dei miei genitori ed essendo loro rimasti estremamente soddisfatti, al momento del bisogno non ho avuto nessun dubbio al riguardo, ho immediatamente chiamato Andrea. Sempre per questo motivo non ho chiesto preventivi ad altre aziende.

ย 

Sono molto soddisfatto del loro intervento, sono stati bravissimi, precisi ed addirittura hanno finito prima del previsto!

ย 

Ho consigliato Decostile ad una coppia di amici che devono ristrutturare casa… ma in ogni caso la consiglierei a chiunque!

ย 

๐‹๐ž๐ฌ๐ฉ๐ž๐ซ๐ข๐ž๐ง๐ณ๐š ๐๐ข ๐œ๐ก๐ข ๐œ๐ข ๐ก๐š ๐ฌ๐œ๐ž๐ฅ๐ญ๐จ รจ ๐ฌ๐ž๐ง๐ณ๐š ๐š๐ฅ๐œ๐ฎ๐ง ๐๐ฎ๐›๐›๐ข๐จ ๐ข๐ฅ ๐ง๐จ๐ฌ๐ญ๐ซ๐จ ๐ฆ๐ข๐ ๐ฅ๐ข๐จ๐ซ ๐›๐ข๐ ๐ฅ๐ข๐ž๐ญ๐ญ๐จ ๐๐š ๐ฏ๐ข๐ฌ๐ข๐ญ๐š!


Cerchi un’impresa edile per la tua
ristrutturazione?

ย 

๐‘ช๐’๐’๐’•๐’‚๐’•๐’•๐’‚๐’„๐’Š

Chiamaci per un appuntamento

0542-013087

ย 

Oppure vieni direttamente nel nostro Showroom

Siamo ad Imola, in Via Emilia, 215

Top